Il momento delle illusioni è finito. L'Italia è ufficialmente diventata uno Stato di Polizia a tutti gli effetti. Per molti risulterà difficile realizzarlo, perché la propaganda non stop sta dando a bere che queste siano misure "eccezionali" per "garantire la salute e la sicurezza". La storia del virus è quanto mai sospetta, e dovremmo aver imparato dal passato ormai, che quando si vogliono far accettare situazioni che sarebbero normalmente ritenute inaccettabili, perfino da masse inconsapevoli, bisogna CREARE un problema, in modo da avere poi il PRETESTO per mettere i suddetti provvedimenti in atto. E faranno in modo che sia il popolo stesso a chiederli, grazie ai mezzi d'informazione che diffonderanno il panico e "normalizzeranno" la "nuova" situazione che si verrà a creare. Questa dinamica è nota come "dialettica hegeliana", o "problema-reazione-soluzione", uno degli strumenti principali della Tirannia.
In questo momento l'Italia è un banco di prova per vedere come la popolazione di un paese occidentale, presumibilmente "democratico" e "libero", reagirà all'imposizione della LEGGE MARZIALE. A seconda del successo che avrà l'operazione qui, sarà poi estesa a tutti gli altri paesi occidentali.
Questo video vuole essere un messaggio d'emergenza per chi ancora avesse a cuore quella cosa dimenticata chiamata Libertà, e anche un invito a RESISTERE. Per ora, è ancora possibile utilizzare la poca Libertà di Parola che rimane, per DENUNCIARE e SMASCHERARE ciò che stanno tentando di fare.
Se non ci sarà dura opposizione, questa situazione costituirà un PRECEDENTE pericolosissimo, un'altra pietra miliare nei piani per il controllo totale della popolazione....NON DOBBIAMO CONSENTIRLO!
La Parola può ancora essere utilizzata per risolvere questo stato di cose:
USIAMOLA!
Sapere senza Fare non è Potere